L’unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella
ricerca di nuovi paesaggi, ma nell’avere nuovi occhi
Marcel Proust
Il borgo Gai de sora è inserito in un contesto naturalistico e storico ricco si attrazioni da scoprire.
Per una più ampia guida alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio vi raccomandiamo il Magiful book, una guida esclusiva e senza precedenti che ha selezionato i luoghi più emozionanti e rispondenti ai requisiti di chi cerca e pratica un turismo sostenibile e, attraverso il bello non contraffatto, riscopre sé stesso.
A 5 minuti dal B&B è possibile visitare Follina e la sua splendida Abbazia ed il borgo di Cison di Valmarino; poco distante si trovano inoltre le città di Vittorio Veneto, Conegliano, Asolo e Treviso.
Per gli amanti della natura, da non perdere l'Alta Via TV1 delle prealpi trevigiane, i laghi di Revine, le grotte del Caglieron e la foresta del Cansiglio.
Un luogo carico di storia, con tracce dal passato che dal periodo paleolitico (parco del Livelet), passando per il periodo romano
(Oderzo) e medievale (Castello di San Salvatore), giungono fino alle memorie della Grande Guerra (monte Grappa).
Questi sono però solo alcuni degli innumerevoli luoghi che è possibile visitare partendo dal B&B Gai de Sora.
Per chi volesse effettuare una visita alle attrazioni più conosciute del Veneto, il nostro borgo rappresenta un buon punto di partenza per raggiungere Venezia, Cortina d'Ampezzo e le dolomiti.